Riapertura 1 giugno

Proviamo a chiamarlo CAMBIAMENTO, ripartire con occhi diversi e cuore aperto … spesso le pause sono la cosa più bella di un viaggio.

Dal 1° giugno riprenderanno i corsi dal vivo a Yoga Suite Flaminio, le lezioni saranno trasmesse in contemporanea anche online su zoom. Consulta qui il programma.

Le prenotazioni avverranno tramite l’app Yoga Suite e gli abbonamenti mensili rimarranno invariati e daranno la possibilità di frequentare, indistintamente, online e dal vivo, con l’unica limitazione che dal vivo si potrà frequentare al massimo due volte a settimana.
Poichè l’app funziona solo se i pagamenti sono in regola vi preghiamo di comunicarci l’avvenuto pagamento o eventuali crediti per poter aggiornare la scheda amministrativa.
Per evitare scambio di denaro i pagamenti avverranno solo in formato elettronico (bonifico o Pay Pal).

Nel rispetto di quanti vorranno praticare chiediamo massima puntualità nell’arrivare non oltre 5 minuti prima dell’inizio della lezione. Inoltre non sarà possibile disdire la lezione il giorno stesso o addirittura non presentarsi. 

Assicuriamo i soci che verranno rispettati tutti i criteri igienici indicati nelle disposizioni vigenti. Il centro è stato completamente sanificato, compresi i sistemi di condizionamento dell’aria.
Sarà assicurata adeguata areazione naturale della sala e saranno potenziati i servizi di pulizia e sanificazione. Sarà anche assicurato il distanziamento tra i tappetini e nelle aree comuni.

Chiediamo ad ogni partecipanti di igienizzare le mani all’ingresso del centro, portare il proprio tappetino e posizionarlo in sala nel rispetto nelle postazioni indicate. Inoltre i partecipanti dovranno indossare dei calzini prima e dopo la pratica.
Per avere abbondante spazio a disposizione la seconda sala yoga sarà destinata a spogliatoio ma consigliamo, se possibile, di arrivare già pronti per la pratica. Chi avrà esigenza di cambiarsi dovrà riporre i propri indumenti all’interno di una borsa personale.

Alla fine della pratica chiediamo, se possibile, di limitare l’uso dell’ascensore preferendo le scale.

Non vediamo l’ora di vederci di nuovo e praticare insieme!