la nostra estateyoga prenatale

Ogni nascita è un miracolo che la vita ci regala.I bambini nati durante il periodo del lock down lo sono stati due volte .La parola Yoga viene dalla radice sanscrito “yúj” e significa “unire”,”aggiogare”. Nelle nostre lezioni di Yoga prenatale a Yoga Suite il gruppo delle future mamme crea ogni volta un legame particolare attraverso la condivisione della propria esperienza di diventare madre e attraverso le tecniche dello yoga finalizzato alla gravidanza e al parto.
Attraverso le lezioni online, nei mesi del lock down, abbiamo condiviso anche l’attesa della nascita dei loro bambini in un contesto inaspettato.
L’esperienza del primo parto naturale sotto il regolamento Covid negli ospedali è stata subito condivisa tra le partecipanti del nostro gruppo delle future mamme. Questo è stato un elemento importante, un valore aggiunto che ci ha unite ancora di più.
In occasione della pausa estiva abbiamo sospeso i corsi collettivi ma abbiamo avviato la possibilità di seguire corsi privati individuali o per piccoli gruppi per tutto il mese di luglio e agosto.


Lezioni di Yoga in gravidanza e lezioni di Yoga post-parto (anche insieme gli infanti).
Le lezioni potranno essere svolte a studio o a domicilio.I
nfo al 3283554500 o scrivendo a contact@yoss.it