Chi siamoCapovolgi il tuo punto di vista

I centri Yoga Suite sono dedicati allo studio, alla pratica e alla formazione insegnanti di Ginnastica Yoga. Sono diretti da Yoss Giancarlo Miggiano, Maestro CSEN certificato Yoga Alliance Master Yoga Platinum. Yoga Suite nasce per condividere l’infinita bellezza dello Yoga, l’opportunità di capovolgere il punto di vista ovvero sperimentare che l’armonia, il profondo benessere e la gioia di vivere nascono da ciascun individuo

Gli Asana (posture), nel loro fluire, donano salute e longevità poiché conferiscono scioltezza alla colonna vertebrale, calmano i nervi eccitati, tonificano i muscoli e vivificano gli organi con i loro centri nervosi.

Il Pranayama (respirazione) apporta ossigeno ed energia ad ogni cellula dell’organismo, brucia i detriti ed espelle le tossine.

Le tecniche di meditazione e rilassamento preservano l’integrità del sistema nervoso e ci connettono agli stati di coscienza superiori, conducendoci verso quella intima unione con noi stessi (e con l’universo) che è felicità, origine ed essenza dello yoga… della vita.

Dopo la pratica torniamo al nostro quotidiano, ma qualcosa sarà cambiato, noi saremo cambiati. Perché ci sentiremo appagati e presenti a noi stessi, leggeri nel corpo e nella mente, in quella condizione straordinaria di benessere che nasce da dentro, solo da dentro.

Le nostre classi di yoga si svolgono dal lunedì al sabato e spaziano dal Gentle Yoga al Power Vinyasa, dall’Hatha alle classi di Pranayama e meditazione.

Tutti gli insegnanti sono altamente qualificati e tra i migliori istruttori di yoga in Italia. Sapranno donare professionalità, calore e motivazione.

I centri Yoga Suite si trovano a Roma:  in via Flaminia 203, nel quartiere Flaminio, a 10 minuti a piedi dal centro storico, e in via Appia Nuova 608 a tre metri dalla metropolitana linea A – Colli Albani.

Yoga Suite inoltre  organizza e gestisce Corsi di Yoga per le imprese, tra cui Generali Assicurazioni, Casa di Cura Paideia, Temple Univeristy  of Rome, Deloitte Italia, Michael Page Group, Studio legale Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP e Grand Circle Tour Operator.