Flaminio in Yoga

FLAMINIO in YOGA

Sul lasciar Andare RESIDENZIALE DI YOGA e BIO FOOD

26 maggio 2019

Chalet Villa Flaminia  

Impariamo in questa vita a CREARE e LASCIAR ANDARE, perché nulla porteremo con noi se non quello che la nostra anima ha creato.

Nella splendida location dello Chalet Villa Flaminia celebriamo noi stessi e la vita attraverso un percorso yoga che ci insegnerà la forza e la bellezza nel  lasciar andare. Il tutto arricchito da un pranzo Veg Bio curato dal Bar due Fontane.  

Percorso Yoga:

  • da una pratica sul corpo attraverso il vinyasa flow con Yoss si lavorerà sulla consapevolezza dei singoli movimenti attraverso tecniche di respirazione e pratiche di scarico (Sonia Vagni) per immergerci in tecniche di meditazione guidata (Giada Sansoni).
  • PRANZO VEG BIO curato dal Bar Due Fontane con estratti vivi preparati da HUROM ⁃ spazio per approfondimenti
  • il percorso Yoga continua con  con Gisele Buccino e Yoss che ci condurranno, attraverso la tecnica delle oscillazioni, a “tenere” per poi scoprire la gioia del “lascia andare”. Infine Deborah Caponera ci porterà al rilascio delle ultime tensioni fisiche ed emotive con una pratica di yin yoga.
  • Cerchio finale di condivisione e canto dei mantra.
  • Snack di fine giornata VEG BIO a cura del Bar Due Fontane

Costo intera giornata pratica più pranzo e snack  70 euro gli iscritti Yoga Suite potranno usufruire del 10% di sconto sul prezzo dell’evento info e prenotazioni flaminioin@gmail.com

Deborah CaponeraInsegnante Yoga

Ha iniziato a praticare Hatha yoga nel 2005 con un’allieva diretta di Françoise Berlette, avvicinandosi in seguito anche ad altri stili tra cui il Vinyasa flow,... Leggi tutto »