Yoga Suite non va in vacanza

Comunichiamo con gioia che anche quest’anno Yoga Suite Flaminio rimarrà aperto anche nel mese di agosto ad eccezione della settimana di ferragosto.
Le lezioni saranno guidate da Alessia ogni martedì e giovedì alle ore 19:00.

8 lezioni – 80 euro
lezione singola – 15 euro

Per chi si associa ad agosto tessera eccezionalmente a 25 euro

Alessia

Alessia Ciceroni

Insegnante Yoga

shortinfoschedulepage

Alessia’s short info ×

Per cercare una via di guarigione a malattie nervose dell’ infanzia Alessia comincia a studiare naturopatia a Roma c/o l’ UpterSport dove si diploma con una tesi sulla serotonina, un neurotrasmettitore. Nel decennio successivo esplora modi corporei di ascolto di sè attraverso le ginnastiche posturali nei metodi Feldenkreis, Souchard, Meziers, Alexander. Frequenta il corso annuale di riflessologia plantare classico e psicosomatico.

Alessia’s info ×

Per cercare una via di guarigione a malattie nervose dell’infanzia Alessia comincia a studiare naturopatia a Roma c/o l’UpterSport dove si diploma con una tesi sulla serotonina, un neurotrasmettitore. Nel decennio successivo esplora modi corporei di ascolto di sè attraverso le ginnastiche posturali nei metodi Feldenkreis, Souchard, Meziers, Alexander.

Frequenta il corso annuale di riflessologia plantare classico e psicosomatico. Si diploma in fitoterapia c/o il CISEB di Milano.

Dal 2010 comincia la sua ricerca spirituale con la meditazione Vipassana c/o il centro AMECO a Roma. Contemporaneamente si avvicina alla pratica dello Yoga e nel 2015 si certifica al centro Yoga Suite dopo il corso Teacher Training 200hr condotto da Giancarlo Miggiano e Beatrice Giampaoli. A luglio 2015 partecipa al seminario intensivo c/o la Strala Yoga di New York dove comincia ad approfondire un approccio alle asana basato sui movimenti naturali del corpo attraverso le esplorazioni delle infinite possibilità di ognuno.