Wonderlust Italia 108

Siamo felici di annunciarvi che Yoga Suite sarà presente a Wonderlust 108 Italia a Roma come studio partner. 
A breve attraverso i nostri canali social e tramite una mail dedicata avrete tutte le informazioni specifiche sulla giornata del 30 Settembre  ma intanto vi possiamo anticipare che i soci Yoga Suite avranno riservato uno sconto del 10% sull’acquisto del biglietto ed inoltre ci sarà la bellissima opportunità   di partecipare a due classi Uncommon tenute da insegnanti Yoga Suite:
YOGA IN GRAVIDANZA
Insegnante Uli Lerch
Lo Yoga prenatale è adatto a tutte le future mamme. Le lezioni sono studiate appositamente per aiutare le donne nella preparazione al parto per mantenere il proprio corpo in forma e renderlo flessibile.
Attraverso le asana e gli esercizi di respirazione (pranayama) si impara a regolarizzare il proprio equilibrio fisico ed emotivo riducendo ansia e stress creando in questo modo una basa di salute utile anche per lo sviluppo del bambino. Attraverso una pratica regolare si aumenta la forza muscolare, la flessibilità e la resistenza muscolare importanti per il travaglio e il parto. Le donne imparano a percepire il proprio corpo durante la trasformazione dei mesi di gestazione attraverso la Mindfullness e si riesce a stare più in ascolto con se stessi e il bambino.
YOGA E TAI CHI
Insegnante Alessia Ciceroni
La morbidezza del Tai Chi incontra le asana classiche dello yoga. A partire dal nostro centro lasceremo scorrere l’energia con grazia, armonia e consapevolezza.
Per avere tutti i dettagli sull’evento visita il sito :