Shankaprakshalana – purificazione yoga degli intestini

Venerdì 25 – Domenica 27 Novembre

Purificazione Yoga degli intestini

Una tecnica straordinaria di prevenzione della salute e conservazione della giovinezza dell’intero organismo, annoverata tra i processi di purificazione Kaya Kalpa. In circa due ore questa antica tecnica consente di ripulire in modo naturale l’intero apparato digerente ed in particolare l’intestino da tutte le scorie e residui non digeriti che nel tempo sono stati accumulati e che costituiscono la principale fonte di autointossicazione, problemi digestivi, gonfiori e intolleranze alimentari.
Consiste nel bere una soluzione fisiologica di acqua leggermente salata o brodo vegetale ed eseguire semplici movimenti yoga che favoriscono il transito del liquido.
Gli effetti sono incredibili ed immediati, si prova un senso di generale benessere, migliora la lucentezza della pelle, il sonno diventa più profondo e ristoratore mentre la mente diviene più leggera, favorendo stati di coscienza superiori. La tecnica, naturalmente, migliora il processo digestivo e favorisce il riequilibrio del peso corporeo.
L’intero incontro si sviluppa in 2 giorni, e comprende:
– il giorno di arrivo una pratica di yoga rilassante e preparatoria, associata ad una cena specifica ed un approfondimento teorico;
– il giorno seguente al mattino si esegue la tecnica vera e propria, ed a seguire un pranzo specifico.

MARTINO CLUB HOTEL
Salto di Fondi – Sperlonga
www.hotelmartino.it

Il team sarà presente dal venerdì alla domenica, i partecipanti potranno scegliere di:
– arrivare il venerdì ed eseguire la tecnica il sabato mattina, per poi tornare o rimanere anche la domenica in assoluto relax (consigliato);
– arrivare il sabato ed eseguire la tecnica la domenica mattina.

Costi:
2 giorni (1 notte): euro 95,00 | 3 giorni (2 notti): euro 155
comprendono la pratica yoga, l’alloggio in camera doppia con bagno, il vitto specifico per la tecnica (da agricoltura biologica)

Sotto la categoria Yoss