Riapertura Giugno

Cari tutti, siamo felici di comunicare che Yoga Suite Flaminio riapre il 1° giugno, per tornare a praticare insieme  Contemporaneamente proseguiranno le nostre lezioni online con un programma ulteriormente arricchito.

Nel pieno rispetto di tutte le normative potremo assicurare i nostri corsi di yoga, sebbene con un numero inferiore di allievi in sala. 

Le formule di abbonamento rimarranno invariate. Il sistema di prenotazioni sarà il solito, tramite la nostra app Yoga Suite. Non vi saranno posti fissi e prenotazioni troppo in avanti nel tempo.

Poiché saremo in pochi chiediamo già da ora massima sensibilità nel rispettare le prenotazioni fatte, evitando di cancellare il giorno stesso o non presentarsi a lezione, togliendo così posto ad altri allievi.

Yoga Suite è stato sanificato completamente in modo professionale in tutti gli ambienti e nei sistemi di condizionamento dell’aria. Ogni praticante dovrà usare il proprio tappetino che disporrà in sala secondo le postazioni indicate a terra. All’interno dello studio sono stati indicati dei percorsi da seguire per evitare assembramenti … sarà anche divertente seguirli, ricordate il gioco della campana da bambini 

A breve invieremo il programma delle lezioni da giugno e le norme da osservare quando saremo all’interno dello studio.

Vi ringraziamo dal cuore per tutto il vostro calore e il vostro sostegno.

Team, Yoga Suite