Regolamento

Care Yogini, cari Yogi,

Benvenuti a Yoga Suite!

Al fine di conservare l’armonia del “nostro” centro ed evitare disagi durante le lezioni chiediamo la vostra collaborazione nel condividere alcune piccole ma preziose regole:

Dallo scorso anno abbiamo creato un’applicazione semplice e induttiva per partecipare alle nostre lezioni. Il nome è Yoga Suite (scaricabile gratuitamente da Appstore e Google play). L’App funziona solo per gli iscritti e la prima volta che si vuole prenotare una lezione occorre inserire il proprio indirizzo email e la password “yogasuite”, in seguito dovrete inserire una vostra password personale.

L’applicazione permette di vedere in tempo reale le disponibilità in sala per ogni classe, prenotare un posto, cancellare una prenotazione (entro 4 ore dall’inizio della lezione stessa), controllare lo storico delle presenze e le prenotazioni future.

E’ possibile prenotarsi per degli orari fissi o deciderli di volta in volta.

Nel primo caso, per avere un posto assicurato in un orario fisso basta chiederlo a noi! Penseremo ad inserirvi nella programmazione settimanale e non avrete altri pensieri che arrivare in orario! Nel caso in cui non poteste essere presenti è necessario, per un massimo di 2 volte al mese ed entro 4 ore prima dell’inizio della lezione, attraverso l’applicazione,  annullare la vostra prenotazione.

Nel secondo caso, per prenotare la vostra lezione di volta in volta, basterà entrare nell’App e prenotare.

Eventuali disdette devono avvenire sempre  almeno 4 ore prima l’orario di inizio (usando l’applicazione o scrivendoci).

Le disdette tardive saranno considerate come  lezioni effettivamente svolte.

Si prega di prenotare esclusivamente le lezioni alle quali si intende realmente partecipare al fine di non congestionare le lezioni senza poi garantire un’effettiva presenza.

Le lezioni perse (comunicate con il giusto preavviso) potranno essere recuperate entro la data di scadenza del proprio abbonamento (mensile o trimestrale). In caso contrario (assenza non preavvisata con anticipo) la lezione non potrà essere recuperata;

L’abbonamento trimestrale può essere sospeso solo per comprovate esigenze legate allo stato di salute, previa approvazione della direzione.

Arrivate almeno 10 minuti prima dell’inizio della lezione (ma non prima di mezz’ora perchè staremo sistemando la sala!) per poter iniziare in orario tutti insieme; in caso di arrivo in ritardo attendere che le porte della sala vengano aperte, nel rispetto degli altri partecipanti; in caso di uscita anticipata non interrompere mai la fase finale del rilassamento.

Dopo l’orario di inizio della lezione la prenotazione decade. Se siete in arrivo mandateci un messaggio per avvisarci del ritardo, vi conserveremo il posto.

Spegnere il cellulare, o inserire la modalità aereo, prima di entrare nello studio. E’ vietato parlare al cellulare all’interno dello studio di yoga.

E’ possibile portare il proprio tappetino yoga o utilizzarne uno del centro;

Yoga Suite non è responsabile per gli oggetti lasciati incustoditi. Eventuali oggetti di valore possono essere portati con se in sala di pratica.

Osservare rigoroso  silenzio all’interno della sala di pratica.  Il silenzio aiuta a predisporci ad un ascolto profondo.

Consigliamo di consumare l’ultimo pasto circa 2 ore prima della lezione. Se avete bisogno di una piccola ricarica poco prima della lezione mangiate una banana, qualche mandorla o un succo di frutta fresca;

E’ necessario portare un certificato medico attestante la possibilità di praticare un’attività ludico-motoria.

Le quote valide per Yoga Suite Flaminio danno la possibilità di praticare, indistintamente, in entrambi i centri. Chi intende praticare solo a via Appia potrà usufruire delle condizioni agevolate pubblicate.
Yoga Suite Camilluccia ha una gestione separata ed autonoma.

Vi preghiamo di saldare la quota associativa entro il 5 del mese.

Per qualsiasi chiarimento, informazione, richiesta, siamo sempre a vostra disposizione!

Grazie di cuore.

Yoss
Fondatore e Direttore