Yoga :Day

sabato 16 febbraio 2013

PROGRAMMA

Ore 10.30

Patrizia Rossi – Nelle sue lezioni dinamiche di HATHA ANUSARA YOGA,esprime la sua esperienza in modo gioioso e creativo, con particolare attenzione ad un allineamento raffinato guidato dal respiro.

www.longevity-yoga.it

Ore 12.00

Max Grossi insegna il TRUE POWER YOGA del Maestro Mark Blanchard.
In questa tipologia di pratica la dinamicità abbinata al controllo respiratorio permette di raggiungere la massima potenzialità del Vinyasa inducendo così al grande vigore energetico che da vita al concetto TRUE POWER.
Il fluire continuo di energia, respiro e movimento, il controllo inteso come capacità di ascoltarsi percependo il proprio corpo e il concetto di forza si identificano con la vitalità che scorre in ognuno di noi per raggiungerne la piu alta espressione. Questo metodo è mirato al miglioramento della preparazione atletica a tutti i livelli di allenamento, di principianti e di agonisti.

www.ego-yoga.com

Ore 13.30

Yoss Giancarlo Miggiano – il suo paradigma è stabilità in movimento, quell’attitudine fisica e mentale di intensa e profonda unione, dove la percezione fisica di se è la chiave per liberarsi dai consueti processi mentali ed emotivi.
Il metodo YOGA YOSS nasce dall’incontro tra i diversi stili di yoga e le arti marziali: è dinamico, creativo, a tratti coreografico ed e’ caratterizzato da sequenze di risveglio energetico, respirazione e movimento creativo.

www.yoss.it

Ore 15.00

Janine Claudia Nizza insegna YOGA FLOW
una combinazione di elementi del saluto al sole con Vinyasa che cambiano direzione attraverso transizioni e
allineamenti dinamici e permeati dal costante respiro Ujjyi che permette di rimanere elastici e forti durante le intense sequenze di yoga dinamico,lezione con musica che aiuta e accompagna la coordinazione tra
respiro e movimento.

www.yogaflow.it

Ore 16.30

Anthony Trahair insegna FAMILY YOGA – Yoga per bambini da 3 anni in su con la partecipazione attiva dei loro genitori!
Lo Yoga, proposto come gioco attrae l’attenzione e la concentrazione dei piccoli – ed insieme ai genitori crea un linguaggio per poter condividere un tempo di qualita’ tra gioco e gioia.
Il Maestro Anthony di Arcobalenobimbiyoga basa il suo insegnamento su un’esperienza 15ennale dello Yoga e del “metodo – non metodo” del RainbowkidsYoga.

www.arcobalenobimbiyoga.it

Sotto la categoria Yoss