lezione di Jivamuktyoga con Jutta Mele-Maurer

sabato 3 marzo ore 11.00 – 12.30

Jivamuktiyoga fu fondato negli anni ottanta da SHARON GANNON e DAVID LIFE

Lo stile Jivamukti integra gli aspetti spirituali nella vita moderna. Il fine dello Yoga è raggiungere la felicità vera e duratura. In una lezione Jivamuktiyoga gli antichi insegnamenti dello Yoga sono incorporati con una pratica di vigorosi asana (posture), pranayama, musica, mantra, studio delle scritture, poesia e letterature.

Gli studenti sono incoraggiati ad investigare sugli aspetti della vita in relazione della Terra, alla Compassione verso tutti gli esseri viventi e all’azione etica e responsabile per il benessere sociale e del Tutto.
Questa pratica vigorosa è essenziale per stimolare i praticanti ad investigare sulle proprie abilità, e a spingersi oltre le limitazioni imposte dalla mente e dalla società, che ci convincono che la felicità si possa ottenere solo dalle cose materiali ed esterne a noi. Jivamuktiyoga aiuta a ricollegarci con la nostra vera natura che è gioia e ci porta a capire che la felicità è dentro ognuno di noi in quanto è il risultato della connessione con il nostro Sé, con la nostra origine.
Jivamuktiyoga è un gioioso viaggio verso l’illuminazione.

JUTTA ARIANE MELE-MAURER è austriaca e pratica Yoga dal 1995 nei diversi stili: Iyengar, Ashtanga, Anusara e Jivamukti, con maestri di fama internazionale sia in Italia che all’estero, partecipando tra l’altro a vari corsi per insegnanti. La sua amica e maestra Nives Gobbo le ha fatto conoscere Sharon Gannon e David Life nel 2003 e la “love affair” con Jivamuktiyoga ebbe così il suo inizio.
Poco dopo ha scoperto di avere un tumore al seno e ha potuto così constatare praticamente l’applicazione di tutto cioè che aveva fino allora imparato. Dal maggio 2011 è una delle tre insegnanti certificate Jivamukti in Italia ed insegna con infinita gioia ed entusiasmo.
Jutta è grata ai suoi maestri, Sharon e David, per tutti gli insegnamenti e la continua ispirazione

la lezione è gratuita

e’ necessaria la prenotazione

Sotto la categoria Yoss