Archives

D.O. Luca Pacini

Appassionato del corpo umano nella sua complessità, l’intento che lo guida da sempre è quello riportare in auge la vera osteopatia, quella predicata da Still e Sutherland, che erano soliti insegnare concetti e non tecniche.

D.O. Simone Fantacci Rauber

Incontra Francesco Ciallella e Luca Pacini nel 2014 e riconosce in loro una visione di osteopatia molto affine alla sua: il comune intento in questi anni è stato quello di divulgare tra i pazienti un metodo di lavoro – nonché un profilo dell’osteopata e dell’osteopatia – differente dalla tendenza dominante più conosciuta e stereotipata.

D.O. Francesco Ciallella

Si è avvicinato all’osteopatia nel 2001 per necessità personali, fin dal primo contatto è rimasto entusiasta della filosofia e la storia che la caratterizza.

Giorgia Abbondante

Mi avvicinati allo Yoga all’età di 14 anni e ne rimasi profondamente toccata nell’anima, tanto da provare desiderio di scoprirne di più. Capii che lo Yoga non era solo un’esperienza vissuta sul tappetino, bensì molto altro: un modo di essere parte di un divenire consapevole e presente. Così conseguii il diploma di Insegnante Yoga e Medicina ®️ RYT 250 Plus percorrendo uno dei più [...]

Cristina Castellani

Movimento e percezione sono i due concetti alla base della sua ricerca. Proveniente dall’Accademia di Belle arti di Roma e da un lungo percorso nel... Leggi tutto »

Veronica Sbardella

Sotto la guida di Yoss Giancarlo Miggiano e Beatrice Giampaoli consegue la certificazione RYT250 riconosciuta a livello internazionale da Yoga Alliance e a livello nazionale... Leggi tutto »

Manuela Totti

Il suo sogno è di diffondere lo yoga il più possibile dando a tutti la possibilità di trovare equilibrio e benessere interiore nella vita di tutti i giorni.

Floriana D’Intino

Floriana è Insegnante di Hatha Yoga (Yoga Alliance Hatha Yoga RYT 350 hrs; prepartum/postpartum with baby RPYT 85 hrs); insegnante di posturale (istruttore FIF anno 2018); massaggiatrice olistica (Accademia Olistica Italiana corso triennale conseguimento dal 2011 AL 2013)