Archivi Giornalieri

Cristina Pizzo

Si avvicina nel 2005 al mondo dell’Hatha yoga. Frequenta il Centro Ananda Yoga di Roma con la Maestra Rosanna Rizzi Priya; ha poi l’opportunità di studiare e sperimentare i testi e il metodo lyengar. Nel 2014 partecipa ad un seminario di Piero Vivarelli e trova in Anusara il giusto equilibrio tra tecniche di allineamento e ricerca spirituale. Da lì nasce il desiderio di diventare [...]

Giorgia Abbondante

Mi avvicinati allo Yoga all’età di 14 anni e ne rimasi profondamente toccata nell’anima, tanto da provare desiderio di scoprirne di più. Capii che lo Yoga non era solo un’esperienza vissuta sul tappetino, bensì molto altro: un modo di essere parte di un divenire consapevole e presente. Così conseguii il diploma di Insegnante Yoga e Medicina ®️ RYT 250 Plus percorrendo uno dei più [...]

Cristina Castellani

Movimento e percezione sono i due concetti alla base della sua ricerca. Proveniente dall’Accademia di Belle arti di Roma e da un lungo percorso nel... Leggi tutto »

Veronica Sbardella

Sotto la guida di Yoss Giancarlo Miggiano e Beatrice Giampaoli consegue la certificazione RYT250 riconosciuta a livello internazionale da Yoga Alliance e a livello nazionale... Leggi tutto »

Floriana D’Intino

Floriana è Insegnante di Hatha Yoga (Yoga Alliance Hatha Yoga RYT 350 hrs; prepartum/postpartum with baby RPYT 85 hrs); insegnante di posturale (istruttore FIF anno 2018); massaggiatrice olistica (Accademia Olistica Italiana corso triennale conseguimento dal 2011 AL 2013)

Uli Lerch

Pratica Yoga da 20 anni concedendo sempre uno spazio per la propria pratica e in seguito anche per la formazione come insegnante nella sua vita... Leggi tutto »

Giovanna Muschietti

Dopo gli studi artistici all’Accademia di Belle Arti di Roma comincia un percorso di ricerca e studio nelle arti sceniche e ha modo di approfondire... Leggi tutto »

Marco Sebastiani

Ho scoperto lo yoga in India nel '94 durante un lungo viaggio e non me ne sono più allontanato. Per me lo yoga è un viaggio attraverso equilibrio, flessibilità e forza, qualità fisiche, mentali e spirituali fondamentali per il benessere e la felicità nella vita. Vorrei che le mie lezioni fossero sempre intense ed emozionanti.