Nuovo corso Gentle Flow

Siamo felici di annunciare l’apertura di un nuovo corso di Gentle Flow, ogni venerdì mattina alle 9.30.
Il corso sarà tenuto dalla Dottoressa Daniela Paolini, Osteopata, Mezierista, Fisioterapista e Insegnante di Yoga Certificata.
Si tratterà di un lavoro gentile sulla colonna vertebrale e sulle articolazioni, arricchito da cura degli aspetti di propriocezione e biomeccanica legati alla postura.

WS: Arte della Correzione

Un viaggio appassionante, tra tecnica e attitudine mentale, per conoscere le varie esigenze presenti in una classe di yoga e per imparare e mettere in pratica le fondamentali informazioni che rendono gli aggiustamenti sicuri ed efficaci. Verranno esaminate le principali asana e le modalità corrette di intervenire sui punti focali della posizione.

Arte dell’Insegnamento

Seminario di 8 ore dedicato all’arte dell’insegnamento: 8 temi, 8 chiavi di lettura, 8 strumenti per raffinare la propria tecnica di insegnamento.
Un percorso, tra tecnica e attitudine personale, per conseguire strumenti immediatamente utilizzabili per connetterci e condividere efficacemente le nostre risorse creative.

Formazione Insegnanti Yoga Prenatale

Sono aperte le iscrizioni al

NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PER INSEGNANTI DI YOGA PRENATALE 2017-18

Master Yoga Alliance 85 ore | abilitato CSEN

modulo opzionale di Yoga post-parto per Mamme & Infanti

Formula Base – Formazione Yoga in Gravidanza: due week end intensivi, da venerdì a domenica, più una giornata finale;

Formula Plus – Formazione Yoga in Gravidanza più modulo Yoga Post-parto Mamme & Infanti: tre week end intensivi da venerdì a domenica.

Formazione Insegnanti Yoga

Sono aperte le iscrizioni al nuovo

Corso di Formazione Professionale per Insegnanti di Yoga

Yoga Alliance RYT200 – CSEN/CONI

Un bellissimo viaggio di “unione” tra scienza e coscienza, dove l’insegnamento dello yoga viene arricchito dalla componente medico-scientifica, per fornire una formazione ampia e completa.

Il corso si rivolge sia a chi vuol approfondire la propria pratica personale sia a chi vuol divenire insegnante di yoga. Vengono fornite le solide fondamenta dello HATHA yoga secondo un approccio dinamico e moderno al fine di poter essere in grado, con professionalità e competenza, di poter esprimere la propria personale tecnica di insegnamento.

La caratteristica del corso è l’approccio medico scientifico attraverso approfondimenti di anatomia e fisiologia integrata che forniscono competenze approfondite sul lavoro yoga del praticante, di fondamentale importanza per il futuro insegnante.

Per ogni informazione visita la pagina formazione o naviga sul nostro sito dedicato