Giada SansoniInsegnante Yoga

In seguito ad un momento di particolare difficoltà della sua vita si avvicina alla pratica dello yoga e da allora non ha più lasciato il tappetino, facendo della pratica personale, dello studio e dell’insegnamento una condivisione amorevole e sincera.

Frequenta per molti anni corsi di Kundalini Yoga, seminari e workshop sulla conoscenza di se stessi attraverso il Kundalini Yoga con Tyler Micocci e corsi di Shakti Yoga con Alessia Kiki Gianferri.
Decide poi di intraprendere il corso di formazione professionale per insegnanti di Yoga & Medicina dei Maestri Yoss Giancarlo Miggiano e Beatrice Giampaoli (RYT 200 Yoga Alliance – CSEN).

Crede fermamente nella capacità trasformativa e terapeutica dello yoga e in particolare nell’utilizzo dello yoga nei disturbi da ansia.
Le sue lezioni sono una dedica a cuore aperto a chi condivide con lei la pratica e ama accompagnare ognuno, con sensibilità e grazia, alla scoperta delle proprie potenzialità nascoste.

Si è formata nello Yoga per Bambini e Famiglie con Rainbow Kids Yoga.
Ha conseguito poi la certificazione di insegnante di Yoga Prenatale (RPYT 85 Master Yoga Alliance – CSEN)con Yoss Giancarlo Miggiano e Alessia Kiki Gianferri.

Negli anni la sua pratica diventa sempre più influenzata da aspetti yin come l’introspezione, l’ascolto, la meditazione sul momento presente e il desiderio di conoscere sul tappetino parti di noi nascoste, unendo nelle sue classi strumenti efficaci per risvegliare la consapevolezza corporea e la riscoperta delle nostre potenzialità.
Consegue nel maggio 2018 la certificazione per Insegnanti Yin yoga partecipando al modulo “yin yoga e anatomia” con Arely Torres.