Alba Bertagnolli

Alba

    Alba Bertagnolli pratica Hatha Yoga dal 1991 e insegna dal 2000. Dal 2006 è stata insegnante Anusara-Inspired™. YogaE-RYT 500 Yoga Alliance Instructor. Organizza e partecipa a workshop in Italia e all’estero. Sua mentore e amica del cuore è Desiree Rumbaugh insieme alla quale da quasi 10 anni esplora l’aspetto terapeutico della pratica.

    Le sue lezioni si articolano su un’ampia varietà di asana, nascono dal respiro, da un allineamento raffinato e da un’azione armoniosa. In uno stile del tutto unico, Alba da un lato incoraggia gli studenti più avanzati ad approfondire la loro pratica regolare con determinazione e leggerezza, dall’altro sa dare un’attenzione speciale ai principianti, alle persone meno flessibili e con problemi fisici introducendoli a posizioni modificate e dedicate.

    Dal 2008 sotto la guida del Maestro Howard Lee è Istruttore Certificata di Longevity Energetic©. Dal 2010 segue il tantra shivaita kashmiro della tradizione Kaula e delle scuole Spanda e Pratyabhijna sotto l’insegnamento e la guida del Maestro tantrico Daniel Odier . Alba dedica la sua pratica e l’insegnamento a tutti i Maestri incontrati sul cammino. Possa il loro insegnamento essere trasmesso con integrità ed illuminare la via!


    Alba’s schedule