Workshop Posizioni invertite 9 Settembre

POSIZIONI INVERTITE CON YOSS GIANCARLO MIGGIANO

Le posizioni invertite hanno una grande importanza nello yoga tanto da essere considerate tra le posizioni chiave di questa pratica. Questo perché apportano innumerevoli benefici che derivano dall’invertire l’azione della forza di gravità sul nostro corpo, andando a influire sull’intero organismo attraverso tutti i sistemi che lo compongono. In questo seminario approfondiremo la tecnica per entrare in sicurezza nelle principali posizioni invertite, nel rispetto del livello di ogni praticante.

Yoss è uno dei pochi maestri al mondo ad aver ottenuto il riconoscimento Yoga Alliance Master Yoga Teacherplatinum designation. Il suo motto è stabilità in movimento, quell’attitudine mentale di intensa unione e percezione fisica di sé in cui la mente diviene attenta e creativa liberandosi dei consueti processi mentali ed emotivi.

Workshop aperto a tutti i praticanti della durata di 8 ore – costo 100€

Modulo valido per la certificazione RYT350 e RYT500 del corso di formazione insegnanti della scuola “Yoga e Medicina®” o come ore di Formazione Continua all’interno del programma del corso da 56 ore “Arte dell’Allineamento”.

presso Yoga Suite Appia – via Appia Nuova, 608, dalle 10.00 alle 18.00

Info e prenotazioni:

segreteria@formazioneyogaemedicina.it – 338.4389714

Sotto la categoria Eventi